Inter Milan, Bennacer rivela: «Ecco cosa ci siamo detti a fine primo tempo» - Inter News 24
Connect with us

2022

Inter Milan, Bennacer rivela: «Ecco cosa ci siamo detti a fine primo tempo»

Published

on

Il centrocampista algerino ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del rocambolesco Derby vinto dai rossoneri

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del Derby della Madonnina portato a casa in modo clamoroso con due gol in tre minuti, il rossonero Ismael Bennacer ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

SULLA PARTITA – «Loro erano molto compatti, non abbiamo trovato gli spazi. Era dura. Sapevamo che nel secondo tempo invece ne avremmo trovati. Sono tre punti molto importanti per noi e per i nostri obiettivi. Ora abbiamo una partita in Coppa Italia e poi ancora in campionato. Dobbiamo capire cosa abbiamo fatto bene e cosa no».

INTERVALLO – «Ci siamo detti che dovevamo fare di più, mancava qualcosa. Alla fine ci siamo riusciti e abbiamo vinta la partita».

LA CORSA DI PIOLI – «Era una partita speciale, il derby. Normale esultare così».

CERCHIO FINALE – «Non ho sentito troppo, urlavamo tutti ed eravamo molto contenti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano