Inter-Milan, Amadeus: «Godiamoci questa finale. Sul campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Milan, Amadeus: «Godiamoci questa finale. Sul campionato…»

Pubblicato

su

Amadeus su quello che è stato il passaggio in finale di Champions League dell’Inter ieri sera contro il Milan

Tramite TMW, è stato intervistato il direttore artistico dell’ultimo Festival di Sanremo Amadeus, tifoso anche dell’Inter: ovviamente in estasi dopo il passaggio in finale di Champions League.

LE PAROLE «Momento storico per noi: godiamoci la finale, Inzaghi le ha sempre fatte bene ma può accadere di tutto. Io preferirei il Manchester City, perché il Real è abituato a certe finali. In campionato qualche rammarico per i punti persi, ma in Coppa Italia e Champions League una stagione da 10. Uomo decisivo? Viene da dire Lautaro, ma alla fine sono protagonisti Onana che dà sicurezza a tutto il reparto difensivo, bravo Inzaghi a trasformare Darmian, ora in un ruolo non suo quando fino a poco tempo fa si pensava che in difesa non si potesse giocare senza Skriniar. E’ stato un azzardo vinto. Acerbi sta giocando molto bene, Bastoni sta tornando a grandi livelli. Tanta roba a centrocampo dove Barella è nel suo momento migliore, anche Brozovic sembra non abbia perso nulla dopo l’infortunio, poi Calhanoglu. Il centrocampo fa girare bene tutta la squadra, come ai tempi del Triplete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano