Inter, messaggio d'amore di Skriniar: «Difendere questi colori e questa maglia è un onore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, messaggio d’amore di Skriniar: «Difendere questi colori e questa maglia è un onore»

Pubblicato

su

Milan Skriniar, difensore slovacco dell’Inter, si è raccontato nel Matchday Programme del club nerazzurro: le sue parole

Milan Skriniar, difensore slovacco dell’Inter, si è raccontato nel Matchday Programme del club nerazzurro: le sue parole.

SALVATAGGI – «Il più bello? Tra i più recenti metterei quello contro lo Shakhtar. Se riesco a segnare è sempre bello, anche se sono un difensore mi piace aiutare la squadra anche così quando capita. Ricordo con piacere il mio primo gol con questi colori, nel successo per 2-0 contro il Crotone, era la mia quarta presenza».

INTER – «È un onore vestire questa maglia e difendere questi colori. In allenamento ci sono delle belle sfide, abbiamo attaccanti forti…ognuno ha diverse qualità, sono fortunato a giocare con e non contro di loro».

ESORDIO – «Con questa maglia ho giocato tante sfide importanti. La prima di solito è la partita che non si scorda mai e quella per me è stata l’esordio contro la Fiorentina del 20 agosto 2017, i miei primi 90 minuti in campo da interista battezzati con un successo per 3-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano