Inter, il messaggio della Curva Nord: «Stagione ricca di emozioni e soddisfazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, il messaggio della Curva Nord: «Stagione ricca di emozioni e soddisfazioni»

Pubblicato

su

Inter, il messaggio della Curva Nord:  «Stagione ricca di emozioni e soddisfazioni. Un grazie ai giocatori, a Inzaghi e alla società»

Dopo aver tifato e incitato l’Inter fino all’ultimo minuto, la Curva Nord saluta così una stagione ricca di successi.

«La squadra ha lasciato sul campo tutto quello che aveva. Mai ci siamo tirati indietro né come Curva né come squadra. Ogni competizione è stata onorata. Abbiamo portato in bacheca due prestigiose Coppe. Impegno e sudore non sono mancati. Grazie a Mister Inzaghi per l’enorme lavoro svolto e per l’affiatamento creatosi. Grazie a chi nella Società ha permesso che l’Inter continuasse ad essere la squadra da battere. Grazie a tutti i “nostri” giocatori per il cuore neroazzurro dimostrato. Grazie al popolo interista. E soprattutto grazie a tutti i ragazzi della Curva Nord. Da qui ripartiamo. Avanti Inter!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano