Inter, caccia al vice Brozovic: Veretout nome caldo, ma occhio alle alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, caccia al vice Brozovic: Veretout nome caldo, ma occhio alle alternative

Pubblicato

su

Nella prossima sessione di mercato l’Inter andrà alla ricerca di un vice Brozovic: tanti i nomi sul tavolo, da Veretout a Villar

L’Inter ha individuato nel vice Brozovic una delle priorità del mercato estivo. L’assenza del croato nelle ultime gare ha evidenziato come i nerazzurri siano privi di un giocatore in grado di sostituire adeguatamente “Epic Brozo”.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, uno degli obiettivi per l’estate per l’estate potrebbe essere il romanista Veretout, che sarebbe in grado anche di poter fare da doppione a Barella e Calhanoglu. A oggi, però, la Roma chiede 15-20 milioni di euro e il calciatore – che guadagna 3 milioni di euro – vorrebbe un aumento di stipendio.

Sul tavolo di Ausilio e Marotta ci sono però diverse alternative. Una porta a Gonzalo Villar – già sondato a gennaio -, l’altra a Kamara del Marsiglia, in scadenza di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano