Inter, la qualificazione ai quarti cambia il mercato: la strategia nerazzurra
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, la qualificazione ai quarti cambia il mercato: la strategia nerazzurra

Pubblicato

su

Inter, la qualificazione ai quarti di finale di Champions League cambia il mercato: la strategia nerazzurra

I 20 milioni ricavati dall’Inter dalla qualificazione ai quarti di Champions non finiranno in un tesoretto specifico dedicato a questo o quell’obiettivo, ma sarà semplicemente una chiave per ammorbidire i paletti che comunque la proprietà imporrà alla dirigenza per questioni di sostenibilità economica.

Prima ancora di eventuali innesti, il beneficio potrebbe coinvolgere le uscite: si era parlato nelle scorse settimane dei sacrifici a cui probabilmente l’Inter avrebbe dovuto ricorrere per rimpinzare le casse. Uno prima della fine di giugno, uno dopo: ecco, con questi milioni la situazione diventa sempre più sfumata ed è possibile che basti una sola cessione “obbligata”. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano