Caressa: «L'Inter ha fatto bene a trattenere Skriniar, ma c'è un errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «L’Inter ha fatto bene a trattenere Skriniar, ma c’è un errore»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha commentato il mercato dell’Inter e la cessione di Skriniar a favore del PSG sul proprio canale Youtube

Benchè per Fabio Caressa l’Inter abbia compiuto la mossa giusta a trattenere Skriniar fino alla fine del campionato, i nerazzurri avrebbero commesso un errore a monte:

INTER E SKRINIAR- «All’Inter do più di 6, quasi 7 al mercato, perché è stato molto importante tenere Skriniar. L’errore semmai è stato rifiutare i 50 milioni offerti la scorsa estate, dovevano essere accettati. Evidentemente, se l’Inter ha rifiutato aveva ricevuto delle garanzie verbali, che a quanto pare non contano più come carta scritta, che il rinnovo sarebbe stato firmato. Cederlo a poco, se non hai bisogni disperati, non sarebbe stato giusto. Meglio tenerselo e giocarsi la Champions League»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano