Inter e mercato: l'obiettivo è vendere Skriniar a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter e mercato: l’obiettivo è vendere Skriniar a gennaio

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport scrive un focus sull’Inter e sull’esigenza di mercato di vendere Milan Skriniar nella sessione di gennaio

Gazzetta.it, senza mezze misure e termini, ammette che l’obiettivo dell’Inter per la sessione di mercato di gennaio è quella di vendere Milan Skriniar:

SKRINIAR– Incassare ora 15-20 milioni di euro dalla cessione del difensore ridarebbe fiato ai conti nerazzurri, dato che quei soldi (anche se andrebbero parzialmente investiti per il sostituto) consentirebbero di avvicinarsi all’attivo di mercato tra i 60 e gli 80 milioni richiesto dal presidente Zhang. E soprattutto non farebbero correre il rischio di dover cedere due top player entro fine giugno. 

DUMFRIES– Dopo il Qatar l’Inter lo valutava 60 milioni, pur sapendo che un’offerta del genere può giungere solo dalla Premier. Vendere adesso Skriniar potrebbe voler dire accontentarsi, entro il 30 giugno, di qualche milioni in meno per Denzel e non dover ascoltare offerte uno degli altri pezzi pregiati, da Bastoni a Lautaro, da Brozovic a Barella. Altrimenti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano