Zavaglia: «Lukaku? L'affare dell'Inter fu venderlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zavaglia: «Lukaku? L’affare dell’Inter fu venderlo»

Pubblicato

su

Il procuratore Franco Zavaglia ha parlato dell’Inter e di Lukaku, definendolo uno dei flop più grandi del mercato nerazzurro

Ai microfoni di TMW Radio, il procuratore Franco Zavaglia parla del mercato dell’Inter, soffermandosi si nomi di Lukaku e Skriniar:

LUKAKU- «Io dico che l’Inter quando ha venduto il belga ha fatto un affare incredibile. Il giocatore, poi, a Londra si è trovato male ma ce lo si poteva aspettare. Per questo, infatti, è voluto tornare a Milano. Lukaku ha anche dei costi elevati e in questa stagione ha avuto un grande numero di infortuni»

SKRINIAR- «Secondo me si poteva prevedere già da quest’estate che lo slovacco potesse andare al Paris Saint-Germain. In questo momento il calcio italiano non è molto competitivo sia sul campo che nel calciomercato con il calcio francese e tantomeno con quello inglese. Non sono, poi, più i tempi in cui si rispettavano le parole date. Bisognerebbe mettere un freno per far sì che non ci siano più questi cambi repentini di volontà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano