Inter Lukaku, aria di ritorno: il belga pronto a ridursi l'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter Lukaku, aria di ritorno: il belga pronto a ridursi l’ingaggio

Pubblicato

su

Romelu Lukaku continua a mandare segnali di ritorno all’Inter. Il belga pronto a ridursi l’ingaggio pur di tornare

La stagione al Chelsea non è quella che Romelu Lukaku si aspettava. Oltre allo scarso rendimento si è aggiunto in questi giorni la delicata situazione dei Blues legata ad Abramovich.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta come il belga abbia mandato nuovi segnali di ritorno all’Inter. Lo spiraglio c’è, ma perché il ritorno si avveri c’è bisogno di 3 condizioni: la prima è che Abramovich venda il Chelsea, perché Marina Granovskaia mai accetterebbe una cessione low cost; la seconda è la modalità di trasferimento, ovvero il prestito; la terza è la riduzione dell’ingaggio da parte di Romelu. La disponibilità del belga di tornare a 7.5 milioni l’anno c’è, ed è forte.

Gli ostacoli sono tanti e, tra questi – continua la Rosea -, c’è il Tottenham del suo grande mentore Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano