Inter: un big messo a sorpresa sul mercato a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: un big messo a sorpresa sul mercato a giugno

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport rivela il nome del big dell’Inter che sarà messo con energia sul mercato nella finestra estiva

Un fulmine a ciel sereno per l’Inter, che secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport intende fare una cessione clamorosa nella finestra di mercato di giugno, immettendo “con energia sul mercato”Marcelo Brozovic.

INTER E MERCATO, IL BIG A SORPRESA- Con l’editto che ha tolto la fascia a Skriniar e con Brozo che al massimo tornerà per sedersi in panchina, Lautaro giocherà per la prima volta un Superclasico milanese con la fascia al braccio: è l’onore più grande, ma pure un’altissima responsabilità. I nerazzurri vedono in lui lo spirito giusto per guidare da leader la truppa, magari anche nella prossima stagione in cui Handanovic non sarà più alla Pinetina e Brozovic sarà messo con energia sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano