Calciomercato
Inter, mercato estivo rovente: tutti i nomi per la difesa

Si prevede una finestra di mercato estiva particolarmente calda per l’Inter, che dirà addio a Skriniar: quale difensore potrà sostituirlo?
Secondo l’analisi di Tuttosport, la finestra di mercato estiva dell’Inter sarà piena di colpi di scena. Con il passaggio ufficiale di Skriniar alla corte del PSG, i nomi per la difesa sono molteplici, e non solo in entrata…
INTER E DIFESA, IL PUNTO- Ecco un veloce recap di tutti i difensori attualmente in forza all’Inter, che vacillano sul rinnovo e l’addio ai nerazzurri:
- DARMIAN– rinnoverà fino al 2024, con l’opzione di prolungamento fino al 2025;
- BASTONI– i contatti per il rinnovo sono iniziati, ma ancora nessuna novità
- DE VRIJ– vacilla tra la risposta di rinnovo all’Inter e le sirene inglesi, spagnole (Villareal) e nederlandesi che lo chiamano a gran voce;
- D’AMBROSIO– la sua avventura all’Inter si avvia verso la conclusione;
- ACERBI- l’età (35 anni) crea qualche frizione tra l’Inter e la Lazio per il rinnovo. Lotito vuole 4 milioni, Marotta e Ausilio lo sconto
- SKRINIAR– non ha bisogno di ricapitolazioni, si unirà al PSG a giugno
SOSTITUTI SKRINIAR– Scalvini difficile a 40 milioni, Pavard in scadenza (2024) vuole cambiare aria ma prende 5 milioni a stagione. Tiago Djalò invece è già stato vagliato nei giorni scorsi in caso di abbandono lampo di Skriniar a gennaio. Mentre Smalling a zero è un’occasione.
