Mercato Inter, Ceccarini: «Si vuole anticipare il Milan su di lui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato dell’Inter, Ceccarini: «Si vuole anticipare il Milan su di lui»

Pubblicato

su

Massimo Ceccarini ha fatto il punto sui nomi seguiti dall’Inter sul mercato, menzionando anche la concorrenza del Milan

Nell’edutoriale che porta la sua firma su TMW, Massimo Ceccarini si concentra sullInter e su tutti i nomi seguiti con interesse per quanto concerne il mercato.

MERCATO INTER– «Il club nerazzurro sta sondando il terreno in chiave futura su un po’ tutti i settori. A centrocampo si segue con interesse anche Soucek, Nazionale della Repubblica Ceca, che ha il contratto fino al 2024 con opzione di rinnovo per un anno a favore della società.

Per ora solo un’idea. L’Inter non chiude le porte ad alcuna opportunità e come il Milan non ha certo abbandonato l’ipotesi Taremi del Porto.

Il centravanti iraniano, trattato nell’ultima sessione, a giugno si libererà a parametro zero e per questo a oggi rappresenta una grande occasione. L’Inter è ancora in corsa ma non è la sola. I prossimi mesi ci diranno se le porte si potranno aprire o meno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano