Inter: non solo Vicario, piace anche un altro portiere
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: non solo Vicario, piace anche un altro portiere

Pubblicato

su

L’Inter sta valutando le offerte per Onana: come sostituto i nerazzurri stanno osservando non solo Vicario, ma anche un altro portiere

Con il Chelsea in pressing su Onana, l’Inter si sta guardando intorno alla ricerca di un valido sostituto al camerunense.

Il nome in cima alla lista è quello di Vicario, ma come scrive la Gazzetta dello Sport, c’è anche un altro portiere nel mirino dei nerazzurri:

INTER, PORTIERE- Altri nomi saranno sondati entro l’inizio della sessione di calciomercato, ma non sta passando inosservata nemmeno la convincente stagione di Marco Carnesecchi con la Cremonese. Nonostante i grigiorossi stiano viaggiando spediti verso la retrocessione in Serie B, il talento dell’Under 21 azzurra – già in panchina a Malta con la Nazionale maggiore a marzo – sta mostrando il suo talento cristallino a tutta Italia. Il nodo principale è che il portierino classe 2000 è di proprietà dell’Atalanta, bottega storicamente cara: una decina di mesi fa la Dea non ha voluto scendere sotto i 20 milioni e a luglio il 22enne sarà reduce da una stagione da titolare in A…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano