Agresti su Inter: «Brozovic messo sul mercato? Dico la mia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agresti su Inter: «Brozovic messo sul mercato? Dico la mia»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Agresti ha parlato dell’Inter e della sessione di mercato estiva, nella quale il club potrebbe vendere Brozovic

Sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista Stefano Agresti approva la possibile immissione sul mercato di Marcelo Brozovic da parte dell’Inter, in ottica di risanamento del bilancio:

INTER E BROZOVIC- «L’esplosione di Calhanoglu e l’assenza di Brozovic fanno sì che il croato possa diventare una pedina sul mercato estivo per permettere alla società di raggiungere l’obiettivo di bilancio».

Sul caso Skriniar, il giornalista commenta così:

SKRINIAR E INTER- «Gestire il caso Skriniar potrebbe non essere semplice. Io penso che Inzaghi non lo farà giocare solo in trasferta, se è parte della squadra lo utilizzerà in tutte le situazioni in cui lo riterrà utile alla causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano