Monzani (Inter Media House): «Inter vuole essere globale. Il video scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monzani (Inter Media House): «Inter vuole essere globale. Il video scudetto…»

Pubblicato

su

Roberto Monzani, Media House Director dell’Inter, ha parlato al Social Football Summit 

Intervenuto come ospite durante il Social Football Summit, l’House Director di Inter Media House, Roberto Monzani, ha parlato anche del club nerazzurro:

«L’Inter è un brand che vuole essere globale e rappresenta valori internazionali. Abbiamo fatto un grande lavoro sui contenuti anche nel mondo arabo dove c’è una grande fetta della fanbase. Ci vuole attenzione per i tifosi non italiani. Vincere sul campo è importante e ha aiutato il processo di rebranding. Il video celebrativo dello scudetto è stato il più visto della nostra storia. Per quanto riguarda il nostro piano editoriale ragioniamo dividendo tra contenuti festivi e feriali e cerchiamo di valorizzare i key moment. La Media House vuole porsi oltre il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano