Inter, Materazzi nella Hall of Fame: «Un sogno che si realizza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Materazzi nella Hall of Fame: «Un sogno che si realizza»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter campione del mondo nel 2006 entra nella storia del club: le dichiarazioni di Materazzi al sito nerazzurro

«Entrare nella Inter Hall of Fame è per me un sogno che si avvera, è un motivo di orgoglio grandissimo vedere il mio nome accostato a leggende come Javier, Giacinto e Beppe: loro sono la storia!.

«Con i tifosi dell’Inter ho sempre avuto un rapporto speciale: per loro sono sempre stato un esempio e loro lo sono stati per me. Per gli interisti la cosa più importante è l’attaccamento alla maglia: io non sono nato interista, ma di sicuro morirò interista! Perché è un privilegio e un onore»

«La cosa che mi rende più orgoglioso della mia carriera è quella di essere diventato campione del mondo da interista. E poi quella di avere il primato unico di essere stato l’unico nella storia nerazzurra, fino a oggi, a essere diventato campione del mondo sia con la nazionale che con l’Inter».

LE NEWS SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano