Marotta: «Tutti meriterebbero il rinnovo, ma poi subentra la razionalità»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marotta: «Tutti meriterebbero il rinnovo, ma poi subentra la razionalità»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del capitolo rinnovi e dei giocatori ancora in dubbio: le sue dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Beppe Marotta nel pre-partita di Inter-Atalanta:

SKY SPORT- «Non ci sono stagioni in cui non ci sono difficoltà da affrontare. Quest’anno quelle maggiori le abbiamo avute in campionato, ma è stato bravo l’allenatore a rimettere tutto in carreggiata. Abbiamo questo finale con un pizzico di sofferenza ma credo che ce la faremo. Sarebbe fondamentale chiudere oggi per avere meno stress in vista del 10 giugno, ma anche questo fa parte di questo mondo pieno di insidie».

RINNOVI- «No, questo lunedì assolutamente no. Aspettiamo che si concluda la stagione, poi con calma valuteremo. Tutti questi ragazzi meriterebbero un rinnovo per quello che hanno fatto quest’anno, poi subentra la razionalità che ci dirà cosa fare e ci farà fare le dovute valutazioni. Bastoni, Calhanoglu e Dzeko? Non voglio fare nomi, affronteremo il discorso con l’area tecnica e con il massimo rispetto per tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano