Tardelli: «Juve, riprenditi Marotta: che errore lasciarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Juve, riprenditi Marotta: che errore lasciarlo»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, nel parlare del momento difficile della Juventus, menziona anche Beppe Marotta, ora all’Inter

Nell’affrontare lo spinoso tema legato alla Juventus e alla sua difficile situazione calciastica, Marco Tardelli sogna il ritorno nelle sfere della dirigenza bianconera dell’ormai Inter Marotta:

CAMPIONATO- «Direi obiettivo quarto posto, al massimo terzo. Napoli e Milan sono lanciatissime, dal terzo posto in giù invece i giochi molto aperti. E la Juve recupererà giocatori come Chiesa e Pogba. La squadra di Allegri può farcela a entrare in Champions e sarebbe già un bel traguardo per come si stava mettendo la stagione»

OBIETTIVO- «La rosa la ritengo ben assortita, al netto delle assenze degli infortunati. Il vero colpo potrebbe essere un dirigente forte, che a mio avviso manca a questa società. Fossi in loro proverei a riprendere Marotta. La Juve non avrebbe mai dovuto mandarlo via. Che errore…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano