Inter, Marotta ringrazia Suning: «Grazie a loro possiamo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Marotta ringrazia Suning: «Grazie a loro possiamo…»

Pubblicato

su

Non ci ha pensato due volte l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha ringraziare la proprietà cinese dei nerazzurri Suning

Intervenuto direttamente dal palco del teatro Cucinelli di Solomeo in occasione della pubblicazione dei 25 finalisti del Golden Boy, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha voluto spiegare l’impatto (a suo modo di dire assolutamente positivo) che le proprietà cinesi hanno avuto sul calcio italiano e naturalmente per i nerazzurri.

IL COMMENTO – «Meno male che sono arrivate le proprietà straniere, non so dove sarebbe arrivato il nostro calcio senza di loro. Abbiamo dovuto acuire l’ingegno, fare di necessità virtù, anche se non facciamo grandissimi investimenti, la proprietà ci garantisce comunque di allestire delle rose competitive. Lo scorso anno siamo arrivati in finale di Champions. Il vantaggio di questa proprietà cinese è che ti lascia lavorare in tranquillità, non ti condiziona».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI MAROTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano