Inter, Marotta: «Stadio, mercato, Lukaku e Zhang. La situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Marotta: «Stadio, mercato, Lukaku e Zhang. La situazione»

Pubblicato

su

La premiazione dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta durante la 40esima edizione di Sport Movies & TV

Durante la presentazione della 40esima edizione di ‘Sport Movies & Tv, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato dopo la premiazione. Le parole.

PREMIO CON GALLIANI«Essere premiato insieme ad Adriano Galliani, che per me e’ sempre stato un modello di riferimento ed una icona di questo sport, e’ un grande onore. Il suo palmares e’ molto piu’ ricco del mio, ma io spero di avvicinarmi il piu’ possibile»

NUOVO STADIO – «Argomento che si occupa Antonello: dico solo che lo stadio rappresenta un’esigenza di qualsiasi società moderna e stiamo percorrendo anche noi questa strada.»

COLPANI «Col Monza abbiamo ottimi rapporti, hanno nella loro rosa elementi validi e molto buoni sia per le squadre di club che per la nazionale: abbiamo buoni rapporti, se ci saranno cose concrete. Staremo a vedere.»

SAMARDZIC «E’ stato fatto come nome ma siamo concentrati sul presente: rappresenta qualcosa di futuro e non è di attualità al momento.»

LUKAKU – «Lukaku? Non sentiamo aria pesante, sull’argomento abbiamo parlato a più riprese e fa parte del passato. Dobbiamo concentrarsi sul presente e non su quello che è stato.»

RINNOVO LAUTARO MARTINEZ – «Per lui e per tanti giocatori stiamo affrontando negoziazioni che portano a prolungare la loro vita con l’Inter: hanno dimostrato grande senso di appartenenza.»

ZHANG E FUTURO SOCIETA’ – «Futuro del club? Posso dire che gli Zhang amano l’Inter tanto quanto l’Inter deve essere riconoscente: la famiglia ha profuso negli anni tantissimi milioni di euro di finanziamenti. Poi hanno tanta passione: in noi manager hanno inculcato il concetto di delega e in piena autonomia noi agiamo nel migliore dei modi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano