Inter, Marotta costruisce a parametro zero: tutti i nomi low cost
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Marotta costruisce a parametro zero: tutti i nomi low cost

Pubblicato

su

L’Inter si guarda intorno e Marotta pensa ad attingere dal mercato dei parametro zero: da Onana a Ginter. La super lista dei nerazzurri

I tempi di oggi sono complicati per il calcio italiano e il Covid ha messo ulteriormente in ginocchio il mondo del pallone. L’Inter è una delle squadre che ha maggiormente accusato il colpo, con i botteghini di San Siro che hanno pianto fino a poco fa e con le nuove restrizioni la situazione non appare rosea. Quindi, visti i pochissimi milioni da poter investire sul mercato, Marotta prova a reinventarsi l’uomo dei parametri zero: Onana il primo della lista.

ONANA – Sono mesi che si parla dell’approdo a Milano di Onana e la cosa sembra praticamente certa. Il portiere dell’Ajax sarà il futuro estremo difensore dei nerazzurri e il contratto in scadenza il prossimo giugno ha regalato un affarone che Marotta ha fiutato come solo i migliori sanno fare.

GINTER- L’altro nome forte con il contratto in scadenza a breve giro di posta è Ginter del Borussia Moenchengladbach. Il forte centralone tedesco di 27 anni è il candidato numero uno ad approdare a zero in nerazzurro e la possibilità ghiotta di mettere a segno una plusvalenza con De Vrij sembra attirare i dirigenti meneghini.

DJURICIC – Una delle ultime idee di Marotta e Ausilio a parametro zero è Djuricic. Il talentuoso attaccante del Sassuolo piace molto e l’Inter potrebbe rappresentare il sogno di una carriera. Inoltre il serbo conosce già il campionato italiano e potrebbe ereditare il posto del partente Sanchez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano