L'Inter e il messaggio d'auguri a Marco Matrix Materazzi
Connettiti con noi

News

L’Inter e il messaggio d’auguri a Marco Matrix Materazzi

Pubblicato

su

L’Inter ha voluto omaggiare Marco Materazzi nel giorno del suo 49esimo compleanno con un messaggio sui canali ufficiali

L’Inter ha voluto festeggiare il 49esimo compleanno di Marco Materazzi, storica bandiera nerazzurra, con un messaggio sui canali ufficiali.

IL MESSAGGIO- 276 partite, 20 gol, 15 trofei. 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, un Mondiale per Club e una Champions League: questi i trofei che Marco Materazzi ha conquistato nei suoi dieci anni in nerazzurro. La maglia numero 23 sulle spalle, grinta e orgoglio: Matrix è stato una presenza fissa al centro della difesa per dieci stagioni, nelle quali ha dimostrato coraggio e determinazione, scrivendo pagine iconiche della storia nerazzurra. Indimenticabile per i tifosi nerazzurri la sua firma indelebile sul quindicesimo Scudetto, con una doppietta sul campo del Siena. Protagonista di mille battaglie, fino al tetto del mondo. Oggi Marco Materazzi, per tutti Matrix, compie 49 anni: a lui gli auguri del Club e di tutto il popolo interista!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano