Longhi: «Brozovic accorcerà i tempi del recupero, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «Brozovic accorcerà i tempi del recupero, ecco perchè»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ha profetizzato il rientro anticipato di Marcelo Brozovic all’Inter dopo l’infortunio subito in Nazionale

Bruno Longhi è sicuro che Marcelo Brozovic tornerà prima del previsto all’Inter, accorciando i tempi dopo l’infortunio subito:

LE PAROLE- «Io sono dell’idea che Brozovic riuscirà ad accorciare i tempi, è una mia idea, probabilmente conoscendo per vie traverse l’impegno che ci mette questo giocatore per recuperare. Poi non dimentichiamo che l’anno scorso, con l’Inter che andava bene, senza di lui sono arrivati solo 2 punti. Quindi la perdita è grave. Non c’è Brozovic e quindi puntiamo su Asllani e qui c’è la possibilità per questo ragazzo di mettersi in mostra. Può essere la grande occasione affinché  diventi un punto importante in un’Inter che ha bisogno di ritrovarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano