Mancato rinnovo Skriniar: la reazione dei compagni dell'Inter
Connettiti con noi

News

Mancato rinnovo Skriniar: la reazione dei compagni dell’Inter

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport rivela la reazione che i compagni dell’Inter hanno avuto dopo il mancato rinnovo di Skriniar in nerazzurro

Milan Skriniar era già perfettamente consapevole che il mancato rinnovo con l’Inter avrebbe spezzato il filo di fiducia e stima che lo legava non solo ai colori nerazzurri, ma anche ai compagni e all’intero popolo interista.

La Gazzetta dello Sport rivela qual è stata la reazione nello spogliatoio, col quale lo slovacco dovrà convivere fino a giugno, quando si unirà ufficialmente al PSG:

INTER E SKRINIAR- Sapeva che avrebbe spezzato il filo teso d’amore con i propri tifosi rifiutando di firmare il rinnovo interista, dopo aver esagerato un tantino con le dichiarazioni d’amore al nerazzurro. E, contemporaneamente, sapeva che non sarebbe piaciuta la scelta di abbracciare la valanga di milioni dell’emiro del Qatar, tra bonus alla firma e maxi-stipendio. Normale che, almeno in un primo momento, ne avrebbe risentito pure l’umore dei compagni, soprattutto di quelli che a differenza sua hanno deciso di restare sulla stessa barca. Nessuno nello spogliatoio ha mai messo becco sulla decisione, legittima, del compagno, ma in tanti, in privato e in pubblico, tifavano per il rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano