Inter, maledizione Sanchez: rischio stiramento. E Lautaro fa respirare Inzaghi - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, maledizione Sanchez: rischio stiramento. E Lautaro fa respirare Inzaghi

Pubblicato

su

Inter, grana Nazionali: tanti acciacchi e Sanchez rischia uno stiramento. Il punto sui nerazzurri

Il Corriere dello Sport sottolinea come anche questa sosta per le Nazionali abbia creato grattacapi ai vari club di Serie A. In particolare il quotidiano romano lancia l’allarme su Sanchez: è il quarto infortunio patito in Nazionale da quando veste la maglia dell’Inter, una maledizione vera.

Il rischio concreto è che si possa trattare di uno stiramento: in tal caso la diagnosi porterebbe ad uno stop inevitabilmente lungo, con l’arrivederci a Sanchez direttamente al 2022. C’è stata paura anche per Lautaro Martinez, con Il Toro che con la Selecciòn ha rimediato una botta, ma non sembra preoccupa. Un problema, insomma, di non troppo conto, ma che ha rischiato di riempire l’infermeria in vista dell’importantissima sfida contro il Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano