Inter, Maksimovic è sempre nei piani. Due rinnovi possibili
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Maksimovic è sempre nei piani. Due rinnovi possibili

Pubblicato

su

L’Inter comincia a lavorare alla squadra del futuro di Simone Inzaghi. Maksimovic è sempre nei piani del club nerazzurro

Non solo mercato in uscita per l’Inter. Le voci su Hakimi non solo l’unica distrazione in questo momento. Anche il mercato in entrata viene monitorato dalla dirigenza nerazzurra.

Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore del Napoli Maksimovic, in scadenza al 30 giugno, è sempre nei piani del club: «Sullo sfondo c’è sempre quel Maksimovic, che ha il contratto in scadenza con il Napoli. Inzaghi, peraltro, sarebbe ben felice di ripartire dal terzetto Skriniar, De Vrij e appunto Bastoni».

Il quotidiano parla anche di rinnovi possibili: «Piuttosto, come alternative ai titolari, non sono da escludere i rinnovi per D’Ambrosio – l’Inter ha un opzione – e Ranocchia. Ieri, invece, l’Udinese ha ufficializzato l’ingaggio di Padelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano