Lukaku: la strategia dell'Inter per le prossime partite
Connettiti con noi

News

Lukaku: la strategia dell’Inter per le prossime partite

Pubblicato

su

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha preparato una strategia per l’impiego di Romelu Lukaku nelle prossime gare

La Gazzetta dello Sport si sofferma sull’Inter e sull’impiego di Lukaku in campo, che non ha dato il meglio di sè nella gara contro la Sampdoria.

Inzaghi concederà al belga un’altra chance contro l’Udinese, facendolo partire titolare, ma per la partita di Champions col Porto toccherà a Dzeko.

STRATEGIA INTER- Romelu Lukaku è pronto a riprendersi una maglia da titolare sabato sera contro l’Udinese, ma in Champions League, contro il Porto, dovrebbe finire nuovamente in panchina per far spazio alle certezze di Simone Inzaghi. Nel periodo più complesso e nelle sfide più delicate della stagione, l’Inter si è affidata a Lautaro e Dzeko, gli uomini simbolo delle notti da dentro o fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano