Sconcerti: «Penso che il problema di Lukaku sia questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Penso che il problema di Lukaku sia questo»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha detto la sua sul lunghissimo recupero di Lukaku dall’infortunio che lo tiene lontano dall’Inter

Per Mario Sconcerti, Lukaku è come una candela che brucia da due parti, e il recupero fisico risulta un percorso molto lungo e tortuoso, anche per tornare ad una squadra come l’Inter a cui è sinceramente legato:

LE PAROLE- Nel calcio ti devi gestire. Non puoi fare le cose che facevi a vent’anni e pensare di ripeterle. Non è un caso che siamo di fronte a tutti questi infortuni muscolari. Il giocatore normale dura di più, il campione invece dura meno: è una candela che brucia da due parti. A 33-34 anni pensi di poter fare quello che facevi a 27, ma ti costa il doppio. Credo che per Lukaku il problema sia questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano