Lukaku e il Qatar: lunedì giorno decisivo per il Belgio e il centravanti
Connettiti con noi

News

Lukaku e il Qatar: lunedì giorno decisivo per il Belgio e il centravanti

Pubblicato

su

Come rende noto la Gazzetta dello Sport, lunedì sarà un giorno decisivo per Lukaku e il Belgio: ecco la motivazione

Romelu Lukaku continua a far tribolare non solo l’Inter, ma anche il Belgio, in procinto d’imbarcarsi nell’avventura mondiale in Qatar.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, lunedì sarà un giorno decisivo per il centravanti:

LE PAROLE- «Lunedì avrà luogo la risonanza magnetica che chiarirà a che punto e il processo di guarigione della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore nei 12 giorni dalla sua ricaduta ha continuato a lavorare sotto stretta osservazione dello staff medico della Nazionale per non perdere il tono muscolare, ma servirà esito positivo da quest’ultimo esame per sancire la sua partenza per il Qatar: il ct Roberto Martinez sembra comunque intenzionato a non rinunciare al suo centravanti nel caso dovesse riuscire a recuperare almeno per l’ultima gara del girone, quella contro la Croazia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano