Paventi: «All'Inter tutti aspettano Lukaku, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paventi: «All’Inter tutti aspettano Lukaku, ma…»

Pubblicato

su

Andrea Paventi ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku sul campo dell’Inter, dopo un anno travagliatissimo

In collegamento a Sky Sport 24, il giornalista Andrea Paventi menziona l’Inter e il ritorno, tanto atteso, di Romelu Lukaku con la maglia nerazzurra. Ci sono, però, altri giocatori che saranno osservati con attenzione:

INTER- «Robin Gosens non è stato convocato per il Mondiale dalla Germania e con l’Inter ha solo quattro presenze da titolare. Però lui può essere una risorsa in più e tanti ne hanno parlato nel ritiro di Malta. Aspettiamo di vedere quali spazi potrà avere. Anche Joaquin Correa potrebbe essere un’arma in più. Servono le sue risposte davanti e nel Mondiale non le ha date. Anche nel finale con l’Inter non è stato benissimo. Ma lì davanti tutti aspettano Lukaku. Simone Inzgahi per primo, anche i tifosi e lui stesso. Aveva tanta voglia di dimostrare qualcosa di importante con questa maglia e si è fermato per tre mesi. È tornato, poi si è rifermato, è andato ai Mondiali e ha giocato poco. Per lui il 2023 doveva essere l’anno della rinascita e la sfida contro il Napoli diventa uno stimolo per tutti. Per questi giocatori ma anche per tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano