Ruggeri: «Lukaku? Spero una cosa e sulla difesa Inter dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ruggeri: «Lukaku? Spero una cosa e sulla difesa Inter dico questo»

Pubblicato

su

Il cantante Enrico Ruggeri, da sempre tifoso Inter, ha rilasciato una dichiarazione a Tuttosport in cui menziona il ritorno di Lukaku e la difesa nerazzurra

Enrico Ruggeri ha rilasciato una dichiarazione a Tuttosport in cui parla della sua Inter, fede calcistica che gli batte nel petto, menzionando il ritorno di Lukaku e la situazione della difesa.

LUKAKU– «Di certo c’è che Lautaro Martinez resta e che Romelu Lukaku è tornato. Tutto il resto è un mistero. Certo l’ultimo anno di Lukaku non è stato esaltante e quindi spero che Lukaku sia quello di due anni fa e non quello di Londra».

DIFESA– «Squadra che vince non si tocca. È vero che l’Inter lo scudetto non l’ha vinto però allora diciamo: squadra che va bene non si tocca. Ogni volta che va via qualcuno e arriva un altro è sempre una scommessa. Lo è stato con Dumfries che non sembrava all’altezza, ora è andato via Perisic vediamo se Gosens è di pari livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano