Boninsegna: «Inter fuori dalla lotta scudetto. Suning? Grazie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boninsegna: «Inter fuori dalla lotta scudetto. Suning? Grazie»

Pubblicato

su

Il grande ex attaccante Roberto Boninsegna ha parlato dell’Inter, che reputa fuori dalla lotta scudetto, e di Suning

Il grande ex attaccante Roberto Boninsegna ha parlato di campionato e dell’Inter, secondo lui fuori dalla lotta scudetto. Poi…ha ringraziato Suning:

LE PAROLE- «Romelu Lukaku, secondo me, con Lautaro Martinez fa la coppia più forte d’Europa. Non li cambierei nessuno, io interista. Spero che torni presto, perché c’è ancora la possibilità di rientrare ai vertici: in questo momento, essendo a otto punti dalla prima, siamo fuori dalla lotta scudetto. Cambio proprietà? C’è solo da ringraziarli, perché non c’era nessuno che voleva l’Inter e l’hanno presa i cinesi. Adesso non so se possono continuare o cosa, stiamo a vedere e speriamo che se per caso non dovessero portare avanti il discorso arrivi una società che li rilevi. Simone Inzaghi? L’anno scorso l’Inter era la squadra più forte del campionato e purtroppo l’ha perso. A venti minuti dalla fine nel derby l’allenatore ha sbagliato a mettere Arturo Vidal e Alexis Sanchez, che venivano dal Sud America: ha regalato tre punti al Milan e l’abbiamo perso lì. Milan Skriniar? Spero che rimanga, è un ottimo giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano