Inter, ottimi segnali per Inzaghi. Ritorna l'intesa Lukaku-Lautaro, Asllani impressiona
Connettiti con noi

News

Inter, ottimi segnali per Inzaghi. Ritorna l’intesa Lukaku-Lautaro, Asllani impressiona

Pubblicato

su

Inter, ritorna l’intesa Lukaku-Lautaro. Asllani impressiona i nerazzurri nel primo test contro la Milanese

Lukaku non può ancora essere al top, ma si vede che in Sardegna non si è solo rilassato: grazie al lavoro con il preparatore atletico della sua nazionale, è arrivato ad Appiano in discreta forma. Lautaro gli ha dato man forte con una doppietta e con palloni recuperati nella metà campo avversaria grazie a pressing e interventi decisi.

Se la scena se la sono presa i due attaccanti ha impressionato pure Asllani. Con accanto Agoume, l’ex Empoli si è spesso abbassato per ricevere il pallone e farlo girare (da vero vice Brozovic), ma ha anche firmato con una grande azione personale il 4-0. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano