Visnadi: «Inzaghi ha perso l'Inter per riavere Lukaku»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Visnadi: «Inzaghi ha perso l’Inter per riavere Lukaku»

Pubblicato

su

Gianni Visnadi analizza la crisi dell’Inter non solo nel reparto difensivo, ma anche nell’incapacità di trovare il gol

Gianni Visnadi non va per il sottile quando analizza le statistiche dellInter in fase difensiva e offensiva, attribuendo gran parte dei problemi al ritorno di Lukaku, per il quale Inzaghi ha modificato in negativo la squadra:

LE PAROLE– «Il ritorno del belga farà si che aumenti il potenziale offensivo sicuramente, il problema è che Lukaku ha costretto Inzaghi a modificare il modo di giocare perché l’Inter ce l’aveva il suo modo di giocare. Il canovaccio era chiaro, questa Inter l’abbiamo già vista giocare mentre la crisi della Juventus arriva da lontano. Inzaghi, per inserire Lukaku, ha modificato la sua Inter con il risultato di perdere quello che aveva e, complice anche la cattiva condizione del belga ad agosto, di non avere il plus che avrebbe dovuto dare il centravanti nuovo. Ora ci sarà un giocatore da ricondizionare e reinserire in squadra. Non è che torna con la Roma e risolve d’incanto i problemi dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano