Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Lukaku chiama Inzaghi per ritornare: il retroscena

Pubblicato

su

Inter, Lukaku chiama Inzaghi per ritornare: il retroscena che riguarda l’attaccante belga del Chelsea

Sono le 8,30 di martedì 5 aprile quando s’illumina il display. Squilla il cellulare di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha appena compiuto 46 anni. Sorpresa. La telefonata arriva da Londra, ma non si tratta di Tommaso, il figlio più grande, spedito in Inghilterra a studiare.

È il centravanti mai allenato, anzi quello perso dopo una decina di giorni di lavoro ad Appiano Gentile, nel luglio 2021. ‘Pronto, mister. Auguri. Sono Romelu. Buon compleanno’. Simone risponde. Brevi convenevoli. Big Rom va subito al punto: ‘Mister, cosa posso fare per l’Inter? Vorrei tornare‘. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano