Orlando: «Ecco perchè Lukaku si è infortunato di nuovo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando: «Ecco perchè Lukaku si è infortunato di nuovo»

Pubblicato

su

Massimo Orlando ha commentato il recente infortunio di Lukaku all’Inter, frutto di una preparazione atletica sbagliata

Secondo l’opinione di Massimo Orlando, ex Juventus e Milan, la condizione fisica con cui Lukaku è tornato tra le braccia dellInter non era affatto accettabile per un calciatore del suo calibro, e avrebbe facilitato la ricaduta, come dichiarato a TMW Radio:

LE PAROLE– «E’ arrivato qui con tanti problemi di peso, di condizione fisica non accettabile per questi livelli. Uno come lui fatica a trovare la condizione. In Coppa mi sembrava fosse entrato molto bene, l’ho visto voglioso. Questo stop succede a chi ha una struttura fisica così imponente e non è curato nella maniera giusta. In un momento in cui l’Inter sta cercando di rientrare, chiedere sempre straordinari a Dzeko e Lautaro non è il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano