Lukaku: il futuro all'Inter dipende da lui, serve un segnale
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku: il futuro all’Inter dipende da lui, serve un segnale

Pubblicato

su

Che sia un gol o una prestazione al di sopra delle aspettative, l’Inter attende un segnale da parte di Lukaku per discutere del rinnovo

Con l’impoego da titolare contro l’Atalanta, Romelu Lukaku ha ricominciato a far vedere un barlume del talento che era all’Inter, e che i nerazzurri sperano di poter riabbracciare presto.

Come scrive il Corriere dello Sport, tutto il popolo dell’Inter attende un segnale forte da parte del centravanti belga per potersi sedere a tavolino col Chelsea e discutere i termini del rinnovo del prestito:

INTER E LUKAKU- Inutile nascondere che, finora, il bis in nerazzurro non ha rispettato le aspettative di Lukaku e, evidentemente, nemmeno dell’universo interista. C’è ancora margine, però, per ribaltare il destino. Un appuntamento è la Champions. Il Porto è un avversario ostico, ma non imbattibile, quindi i quarti di finale sono tutt’altro che un miraggio. Se il traguardo dovesse essere tagliato grazie a Big Rom, allora sarebbe un primo e significativo passo verso un futuro ancora colorato di nerazzurro. Anche la Coppa Italia è un obiettivo che non può essere trascurato: ci sarà la semifinale contro una tra Juventus e Lazio e poi, nel caso, la finale. È vero che lo scudetto, con la conseguente seconda stella, è stato amaramente accantonato, non mancano, però, le opportunità per riprendersi la scena. A questo punto, è tutto nelle gambe e nei piedi di Big Rom.

FUTURO IN NERAZZURRODovesse tornare quello di due anni fa e, nel contempo, dimostrasse che i guai fisici fanno parte del passato, allora davvero l’Inter tornerà a sedersi ad un tavolo con il Chelsea per trovare una nuova intesa e trattenerlo alla Pinetina. Magari ci vorrà uno sconto da parte dei Blues e lo stesso Big Rom dovrà darsi un’altra sforbiciata all’ingaggio, ma la disponibilità di tutte le parti coinvolte esiste già. È il momento, però, servono fatti concreti. E allora cosa meglio di un gol? E se non sarà nel derby, perché non alla Sampdoria, il 13 febbraio? Ecco da cosa cominciare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano