Lukaku, Biasin: «Ha detto una bugia all'Inter. Gli servono i riflettori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku, Biasin incalza: «Ha detto una bugia all’Inter. Gli servono i riflettori»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin è tornato a parlare della vicenda Lukaku, dopo le dichiarazioni del belga riguardanti l’addio all’Inter

Dopo le rivelazioni di Romelu Lukaku dal ritiro del Belgio, che riguardano l’Inter e la decisione di lasciare il club, il giornalista Fabrizio Biasin si esprime sulla questione a Cronache di Spogliatoio.

LE PAROLE- «Lukaku ha bisogno di sentirsi al centro del mondo. Infatti ha scelto una squadra dove è esattamente così, ossia la Roma. Dybala non è più la novità, è al secondo anno. Lukaku è arrivato, ricordiamo l’accoglienza. Segna un gol a partita, è fortissimo e secondo me però ha bisogno di riflettori. Potrebbe perdere altrimenti la capacità di essere il più bravo. Ha scelto di lasciare l’Inter per ritrovare le dinamiche che cerca, non per la panchina in finale. Il 13 giugno non può pubblicare quel post su Instagram se stava male. Stava dicendo una bugia, quella di due anni prima. Ha detto di ripartire e se n’è andato via»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano