Inter, sta tornando il vero Lukaku? Quattro gol in due gare con il Belgio per Big Rom
Connettiti con noi

News

Inter, sta tornando il vero Lukaku? Quattro gol in due gare con il Belgio per Big Rom

Pubblicato

su

Inter, sta tornando il vero Lukaku visto negli anni passati? Quattro gol in due gare con il Belgio per Big Rom

Romelu Lukaku lancia messaggi inequivocabili: sta tornando in ottima forma e le due gare giocate con il Belgio hanno fatto un gran bene al suo morale. Ha segnato una tripletta sabato scorso, nel match valido per la qualificazione agli Europei sul campo della Svezia del “nemico” Ibrahimovic, mentre nell’amichevole di ieri sera con la Germania ha realizzato il momentaneo 2-0 nell’affermazione dei suoi (3-2).

Oggi pomeriggio sarà alla Pinetina per un allenamento defatigante, anche se adesso Big Rom non sente la stanchezza e vola sulle ali dell’entusiasmo. Inzaghi può almeno sorridere per i progressi del suo numero 90 che può essergli tremendamente utile in questo finale di 2022-23. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano