Connettiti con noi

News

Inter, a Lugano debutta Digitalbits: spunta un retroscena sui pagamenti

Pubblicato

su

Inter, a Lugano debutta Digitalbits: spunta un retroscena sui pagamenti nel bilancio della scorsa stagione

Con il debutto in amichevole a Lugano ci sarà anche la prima come main sponsor per Digitalbits, che sostituirà Socios.com. Il contratto triennale consta di 85 milioni di euro complessivi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il 30 giugno scorso, non sarebbe stato completato il versamento di quanto pattuito al momento di stipulare l’accordo per diventare sponsor di manica, pari a 5 milioni.

In casa Inter, però, vengono esclusi contrattempi con Digitalbits dovuti a una carenza di liquidità dell’azienda. La dimostrazione, secondo questa spiegazione, è data dal fatto che non ci sono stati rallentamenti nel passaggio a ‘main sponsor’.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano