Marcolin consiglia l'Inter: «Nella testa di Allegri ora c'è questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcolin consiglia l’Inter: «Nella testa di Allegri ora c’è questo»

Pubblicato

su

Dario Marcolin ha rivolto qualche parola all’Inter, lanciata nella lotta scudetto insieme alla Juve: le dichiarazioni

Dagli studi di DAZN, Dario Marcolin guarda all’Inter, impegnata domani con la Fiorentina, consigliandola nella lotta scudetto con la Juve.

JUVE «Nella testa di Allegri il pari di oggi cambia il pensiero per le prossime gare, l’Inter ha partite più difficili e ne ha di più perché ha anche la CL, per questo fondamentale diventa lo scontro diretto e poi arriva un periodo in discesa  per la Juve sulla carta anche se poi le squadre di metà classifica nella seconda parte della stagione diventano più fastidiose»

INTER – «Quanto sposta il derby? Sposta tanto e bisogna vedere cosa farà l’Inter contro la Fiorentina che attacca espressa alto ed è chiamata a fare bella risposa. A Firenze sarà dura, devi giocare di personalità e tecnicamente, la fiorentina ti mette in difficoltà attacca con tanti uomini domani la squadra nerazzurra dovrà tirare fuori la sua qualità e avere una sua solidità difensiva. L’Inter sa fare tutte le cose, giocare nella metà campo avversarie e sa avere pazienza. Ha una forza consolidata, attacca con sei uomini, due attaccanti, due quinti e due interno di centrocampo e poche squadre attaccano così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano