Capello tesse le lodi dell'Inter: «Mi piace per questi motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello tesse le lodi dell’Inter: «Mi piace per questi motivi, e Calhanoglu…»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha posto l’accento sull’Inter, elencando le qualità della squadra che l’hanno sorpreso: le parole

Sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Capello si sintonizza sull’Inter, tessendo le lodi della squadra che l’ha sorpreso maggiormente in campionato. Ecco perchè:

LE PAROLE– «A me piace l’Inter perché l’Inter ha la rabbia dentro, ha voglia di fare, non hanno la pancia piena. Si vede di essere arrivati lì lì per vincere la Champions, gli ha dato un qualche cosa in più. Come dicevo prima, rabbia, voglia di tornare ad essere protagonista in Italia e all’estero. Io vedo questa cosa nell’Inter perché c’è un aiuto, una corsa, una determinazione in ogni momento. E poi, secondo me, in questo momento qualche cosa in più. Calhanoglu che gioca da centrocampista centrale che ha più qualità, più velocità. L’altro, Brozovic, era più uno che sapeva stare in campo, che rubava palloni, ma non aveva la velocità di gioco di Calhanoglu».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano