Inter Liverpool, la bomba: si gioca in campo neutro?
Connettiti con noi

News

Inter Liverpool, la bomba: si gioca in campo neutro?

Pubblicato

su

Dalle ultime notizie relative agli aggiornamenti sul passaporto vaccinale emerge una possibilità clamorosa: Inter Liverpool si gioca in campo neutro? La bomba del Daily Mail

La UEFA starebbe vagliando l’ipotesi di far giocare in campo neutro Inter-Liverpool e Lille-Chelsea, andata degli ottavi di Champions League.

La motivazione? Le nuove regole sulla vaccinazione di fatto obbligatoria per i calciatori professionisti che stanno per essere adottate dai governi italiano e francese non sarebbero ben viste dalla UEFA, che contemplano normative differenti e non ci sarebbbe in programma alcuna modifica.

«Fonti UEFA hanno indicato che in questa fase non ci sono piani per riscrivere le loro regole al fine di rendere obbligatoria la vaccinazione. Di conseguenza, nel caso specifico, i giocatori non vaccinati di Chelsea e Liverpool non potrebbero giocare in Francia e in Italia. Le regole UEFA stabiliscono che per disputare un match ci sia bisogno di almeno 13 calciatori: qualora non fosse possibile rispettare tale requisito, il match potrebbe essere spostato in un campo neutro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano