Connettiti con noi

Focus

Inter Liverpool e una notte che a San Siro mancava da 10 anni

Pubblicato

su

Inter e Liverpool si sfidano oggi in Champions League: San Siro pronto a una sfida che attende da 10 anni

La grande notte di Inter Liverpool è finalmente arrivata. Ovvero la data cerchiata sul calendario da quel famigerato giorno del sorteggio ripetuto due volte, onta difficilmente dimenticabile per la UEFA. In particolare per i cuori nerazzurri che si sono ritrovati nel giro di un paio d’ore dal moderato ottimismo targato Ajax al terrore primordiale di dover incrociare i Reds.

Perché sulla carta il pronostico sarebbe sostanzialmente sigillato dalla presumibile superiorità degli inglesi, che già nel girone eliminatorio avevano impresso il proprio marchio nel doppio confronto con il Milan. Ma per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi non ci saranno assilli, né tanto meno obblighi di risultato. Solo di fronte la grande occasione per capire quanto il Biscione sia ancora lontano dalla primissima fascia continentale.

LEGGI QUI L’EDITORIALE COMPLETO

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano