Inter Lione, la LuLa sveglia la squadra. Tutte le note positive per Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter Lione, la LuLa sveglia la squadra. Tutte le note positive per Inzaghi

Pubblicato

su

Inter Lione, la LuLa sveglia la squadra nella rimonta contro i francesi. Tutte le note positive per Inzaghi

Lukaku è in crescita, si intuisce già quanto potrà essere decisivo, tuttavia non è ancora devastante. Ha segnato, ma ha sfruttato meno del dovuto i parecchi inviti a gettarsi in area di potenza. Spesso è stato costretto a tornare sui suoi passi per far ripartire l’azione da dietro, anche per la bravura dei vari Thiago Mendes e Gusto. Lautaro ha avuto meno occasioni, ma è stato magistrale nel lavoro di cucitura.

Lo stop perfetto su lancio lunghissimo di Dumfries, la giravolta e l’imbucata a Barella per il delizioso pallonetto del 2-2 sono stati da fenomeno. Ecco, Barella: anche lui ancora a sprazzi, come Calha, ma sempre di livello alto. Menzione d’onore per Dimarco, inesauribile in fascia, con affondi velenosi e cross precisi. Da rivedere, come detto, l’intesa in difesa. Ma bisogna tener conto del valore del Lione e di un’Inter che cercava la prima vittoria significativa e che a volte si è un po’ sbilanciata facendo poco filtro in mezzo. Infine Darmian, ormai utilizzato stabilmente nel terzetto difensivo: è la novità tecnico-tattica di Inzaghi. Che in questi esami di francese non ha sempre brillato, ma ha mostrato di volere un’Inter più votata all’attacco. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano