Inter, lievita la cifra da incassare per Zaniolo. Non solo 2,4 milioni
Connettiti con noi

News

Inter, lievita la cifra da incassare per Zaniolo. Non solo 2,4 milioni

Pubblicato

su

Inter, la cifra da incassare per Nicolò Zaniolo potrebbe lievitare da 2.4 a 4 milioni. Ecco quali condizioni mancano

Non solo i 2.4 milioni maturati grazie al 15% mantenuto sulla rivendita. Il tesoretto neroazzurro dalla cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray potrebbe fruttare qualcosa in più come racconta ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi.

«Se per caso tutti i paletti fossero centrati, la quota destinata all’Inter arriverebbe quindi a quasi 4 milioni e mezzo: un buon raccolto per quanto seminato con lungimiranza sei anni fa. Questa quota non andrà a formare un tesoretto da investire su nuovi calciatori, quanto a rimpinzare l’obiettivo dell’attivo di mercato prima della fine di giugno. Il calderone è sempre lo stesso, ma la priorità resta quella dettata dalla proprietà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano