Inter Legend, accoglienza toccante in Georgia con i tifosi - GALLERY
Connettiti con noi

News

Inter Legend, l’accoglienza toccante in Georgia con gli Inter Club – GALLERY

Pubblicato

su

In occasione dell’amichevole con la Georgia, le Inter Legend hanno incontrato i tifosi: ecco la gallery dell’evento

Oggi è il giorno tanto atteso della partita tra l’Inter Legend e il Geo 11: le stelle nerazzurre si confronteranno con una selezione di ex calciatori della nazionale georgiana. Sarà un’occasione straordinaria per vedere in campo campioni che hanno scritto la storia del calcio.

A Batumi, dove si terrà la partita, l’attesa è alle stelle, soprattutto tra i membri dell’Inter Club Georgia, che hanno avuto l’onore di incontrare gli ex calciatori interisti in un evento Meet&Greet. Anche i rappresentanti degli Inter Club di Armenia, Azerbaijan, Bulgaria e Iran hanno partecipato all’evento.

Circa cinquanta appassionati provenienti dai cinque club hanno accolto con emozione le leggende nerazzurre. Si tratta di un amore per l’Inter che supera ogni confine geografico, con i tifosi disposti a percorrere lunghe distanze per sostenere la loro squadra del cuore.

L’incontro con gli ex giocatori interisti ha scatenato una valanga di emozioni: abbracci, foto ricordo, autografi e strette di mano hanno reso l’atmosfera carica di passione e amore per l’Inter, rafforzando ancora di più il legame tra i tifosi e il club.

LA GALLERY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano