Inter-Lecce, trasferta vietata ai residenti leccesi. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Inter-Lecce, trasferta vietata ai residenti leccesi. Il comunicato

Pubblicato

su

In vista della gara casalinga dell’Inter contro il Lecce è stato deciso di vietare la vendita dei biglietti ai pugliesi

Tramite un comunicato ufficiale l’Inter ha reso noto che i residenti a Lecce non potranno assistere al match a San Siro.

IL COMUNICATO «FC Internazionale Milano rende noto che l’Autorità di Pubblica Sicurezza ha vietato, nella giornata di lunedì 27 febbraio, la trasferta Inter-Lecce a tutti i residenti a Lecce e Provincia, con la finalità di inibire la trasferta alla tifoseria ospite. Gli acquirenti coinvolti riceveranno via email nella mattinata di martedì 28 febbraio le istruzioni operative, a seconda che si tratti del settore ospiti o di altri settori dello stadio. In particolare, tutti i tifosi del Lecce residenti in provincia di Lecce potranno ottenere un rimborso collegandosi alla pagina web dedicata del sito Vivaticket, entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 3 marzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano