Le quote di Lecce-Inter: per gli esperti non c'è storia
Connettiti con noi

News

Le quote di Lecce-Inter: per gli esperti non c’è storia

Pubblicato

su

Gli esperti sono già all’opera in vista dell’inizio di campionato di sabato e dell’incontro Lecce-Inter: ecco le quote

Lecce-Inter aprirà le danze della prossima stagione e vedrà fronteggiarsi due squadre molto diverse con obiettivi diversi: la prima lotta per la salvezza, la seconda per lo scudetto.
Ecco le principali quotazioni:

LE QUOTESecondo le rilevazioni di , Lecce – Inter sarà una gara tutt’altro che equilibrata. Gli ospiti sono super favoriti: il loro successo è quotato a 1.30 su Goldbet, 1.33 su Planetwin. La forbice tra il segno 1 e il 2 è ampissima: la vittoria della squadra di casa è in grado di pagare fino a 11 volte la posta su Betfair (9.50 se si opta per Pokerstars). Il pareggio, infine, raggiunge una quota massima di 5.50 su Snai. I bookie dimostrano di aver preso una posizione netta in merito al numero di goal che giungeranno nel corso dei 90’. L’Over 2.5 è in “vantaggio” con una quota che raggiunge l’1.61 su LeoVegas (l’Under sta a 2.33 scegliendo lo stesso operatore). Molto più indefinita l’idea degli scommettitori sul Gol/NoGol. L’ipotesi che entrambe le squadre riescano ad andare a segno è la meno probabile. Su Planetwin, ad esempio, la soglia fissata è di 1.87 (2.00 su LeoVegas). La situazione opposta, e dunque quella che vede il numero “zero” accanto a una delle due formazioni, va dall’1.75 all’1.80. Gli esperti, infine, si sono sbilanciati in merito al risultato esatto: quello più probabile è lo 0-2, a 6.75 su Snai (il primo score che pone il Lecce in vantaggio è l’1-0, quotato a 25.00!).

Vuoi vedere i precedenti di Lecce-Inter? Clicca qui!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano